Pages

Pages

giovedì, febbraio 14, 2013

ncontro col Dirigente provinciale Azienda Forestale di Siracusa.

Avviamenti: Probabilmente nella seconda decade di Marzo se si risolve il problema del rinnovo del contratto con i medici del lavoro scaduto in provincia di Siracusa, che sarà tra le altre cose, argomento di discussione giorno 16 cm con il dirigente regionale Arnone o Di Rosa, se il dott. Arnone non si è ancora insediato. E' intenzione del dirigente provinciale avviare tutti i contingenti 151gg, 101gg, e 78 gg. Si evidenzia che priorità sarà data ai possessori delle qualifiche di motoseghista e decespugliatorista, le ragioni di questa scelta sono state ampiamente ed esaurientemente illustrate dal Dirigente è saranno argomento di approfondimento nell'incontro Sifus provinciale che terremo a fine mese.

Mensilità di Dicembre 2012: Contrariamente a quello che avveniva in passato il comparto forestale nella provincia di Siracusa ha lavorato nel 2012 con fondi europei del Piano di sviluppo rurale ( PSR) SOMME CHE SONO registrate come investimenti nella rinaturalizzazione e prevenzione del dissesto idrogeologico enella manutenzione delle riserve e parchi, non facendo per cui la problematica è tutta all'assessorato al bilancio che ha congelato queste somme ritirandole momentaneamente nella disponibilità dei dipartimenti. il dirigente si è impegnato comunque a risolvere la questione entro questo mese.

Si è approfondito molto il futuro del comparto secondo il nostro Dirigente a quale deve essere e come dovrebbe cambiare il lavoro nei prossimio anni alòl'interno dei boschi Argomento che sarà oggetto di un approfondimento con tutti voi nell'incontro che faremo di cui darò notizia in seguito

Nessun commento:

Posta un commento