Visualizzazioni totali

Forestali Siciliani

Movimento Braccianti E Forestali-Sifus
FORESTALI SICILIANI!!!! LA PROPOSTA DI LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE è AD UN PASSO DALL'ESSERE DISCUSSA NELLA COMMISSIONE BILANCIO: QUELLA CHE DOVRA' REPERIRE I FONDI DAI FINANZIAMENTI EUROPEI E DAI RISPARMI DELL'INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE CHE QUALORA STABILIZZATI I FORESTALI NON PERCEPIRANNO PIU'.
E' UN RISULTATO STORICO E STRAORDINARIO: MAI FINO ADO ORA UNA LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE ERA ARRIVATA A FIN QUI!!!!!
IL MERITO è DI TUTTI COLORO CHE HANNO CREDUTO E COMBATTUTO ASSIEME AL SIFUS CONTRO I NEMICI DELLA LEGGE: CIOE' I SINDACATI CONFEDERALI CHE VI VOGLIONO PRECARI A VITA PER RAPINARVI LA TRATTENUTA SULLA DISOCCUPAZIONE E LA MALAPOLITICA CHE VI VUOLE PRECARI E NEL BISOGNO A VITA PER ESTORCERVI IL CONSENSO ELETTORALE!!
GRAZIE DI VERO CUORE PER QUELLO CHE AVETE FATTO!!!!
TUTTAVIA, NONOSTANTE IL RISULTATO DELLA MANIFESTAZIONE DI IERI, CHE HA FATTO SI', CHE LA PROPOSTA DI LEGGE VADA ENTRO LA SETTIMANA ALL'ORDINE DEL GIORNO DELLA COMMISSIONE BILANCIO, BISOGNA PRENERE ATTO CHE LA FORZA CHE IL SIFUS HA MESSO IN CAMPO FINO AD OGGI, DIFFICILMENTE SARA' IN GRADO DI ESERCITARE PRESSIONI COSI FORTI, DA FAR SUPERARE LO SCOGLIO DELLA COMMISSIONE E POI DELL'ARS ALLA LEGGE!!!!!
CON QUESTO NON STO DICENDO CHE CI ARRENDIAMO!!! ANZI IL CONTRARIO!! SAREMMO COME LA BARZELLETTA DEI PAZZI CHE PER SCAPPARE DEVONO SUPERARE I MURI DI 100 PALAZZI E AL 99 VESIMO STANCHI, DECIDONO DI TORNARE IN DIETRO.
VI STO DICENDO CHE DA SOLI NON C'è LA FACCIAMO E CHE ABBIAMO BISOGNO DI DELL'AIUTO DI TUTTI I FORESTALI CHE VOGLIONO LA STABILIZZAZIONE!!!
CHI VUOLE LA STABILIZZAZIONE NON PUO' RIMANERE ALLA FINASTRA O DIETRO FACEBOOK AD ASPETTARE LE NOTIZIE INDIRETTE CHE VI DIAMO. DEVE DARSI UNA SMOSSA!!! DEVE RENDERSI PARTECIPE DELLE INIZIATIVE CHE METTEREMO IN PIEDI DA OGGI IN AVANTI, PERCHE' SE COSì NON FARA' IL RISCHI OGGETTIVO E CHE LE PROSSIME INFORMAZIONI CHE VI DAREMO SULLA STABILIZZAZIONE SARANNO NEGATIVE!!!!
NOI SIAMO CONVINTI CHE C'è LA POSSIAMO FARE, POSSIAMO VINCERE, MA LA SITUAZIONE DI CRISI NAZIONALE E REGIONALE, GLI OSTRUZIONISMI CHE CREANO I NEMICI DELLA LEGGE SONO FORTI!!!!! SE LOTTERETE ASSIEME A NOI SAREMO PIù FORTI E POSSIAMO VINCERE!!!! SE STARETE ALLA FINESTRA ABBIAMO GIA' PERSO!!!!
STIAMO ORGANIZZANDO UNA ASSEMBLEA PUBBLICA APERTA A TUTTI QUELLI CHE FINO AD OGGI SONO STATI ALLA FINESTRA PER DECIDERE COME MUOVERCI DA OGGI IN AVANTI AL FINE DI OTTENERE LA LEGGE ENTRO QUESTA LEGGISLATURA!!!!!!! CI INCONTEREMO MERCOLEDI 1 AGOSTO DALLE 10.00 IN POI A PALERMO IN UN LUOGO DI CUI VI DAREMO NOME ED INDIRIZZO NON APPENA LO SAPREMO!!!! AVANTI LA LOTTA PAGA!!!! FINORA HA PAGATO!!! VOGLIAMO CHE CONTINUI A PAGARE NELL'INTERESSE DEL COMPARTO AGROFORESTALE. maurizio grosso

2 commenti:

  1. Penso proprio che sia arrivato il momento di accelerare l'adesione degli operai che ancora dubitano dell'operato del Sifus. Siamo in dirittura di arrivo e ci serve il Vostro aiuto !!, delegatevi con noi , altrimenti non possiamo avere la rappresentatività per parlare a nome di tutti coloro che vogliono finalmente cambiare dopo 30 anni di precarietà e di sopprusi da parte dei confederali e della politica scellerata che attenaglia la nostra terra, il nostro territorio ha bisogno di essere custodito 365 giorni l'anno, non quando fà comodo a loro !!. Il Fabbisogno dei lavoratori non è di 6-7 mesi l'anno, abbiamo bisogno di fare bene il nostro lavoro, ofnuno nel proprio settore ed essere giustamente inquadrati e pagati per quello che ci spetta. quindi aderite concretamente con il Sifus, fatevi portavoce dei dubbiosi !!

    RispondiElimina

Blogger Template by Clairvo