Visualizzazioni totali

Tags

La realtà attuale sui forestali......

FORESTALI DELLA PROVINCIA DI CATANIA!! I SETTANTOTTISTI SONO STATI AVVIATI SOLO NEI DISTRETTI DEL CALATINO (4 E 5) E FINO AL 31 LUGLIO. NEGLI ALTRI DISTRETTI ANCORA NULLA!! MOLTI LAVORATORI CI RIFERISCONO CHE, SECONDO LE INFORMAZIONI CHE GLI FORNISCONO I CONFEDERALI, A BRAVE DOVREBBERO ESSERE AVVIATI (?). A NOI DEL SIFUS, NONOSTANTE STIAMO QUOTIDIANAMENTE FACENDO PRESSIONI PERCHè CIò AVVENGA, AVVIAMENTI ALL'ORIZZONTE NON NE RISULTANO!!!! VI FORNIAMO IL TELEFONO DEL CENTRALINO DELL'AZIENDA DI CATANIA, INFORMATEVI VOI STESSI: 0957282211.
VI SIETE CHIESTI PERCHè NEL CALATINO GLI AVVIAMENTI AI SETTANTOTTISTI SI FANNO E NEGLI ALTRI DISTRETTI DI CATANIA NO? LO SAPETE CHE OLTRE L'80% DELLA FORZA DEL SIFUS è NEL CALATINO? QUESTA FORZA CON LE CHIAMATE, SECONDO VOI, NON C'ENTRA NIENTE?
MUOVETEVI LA CODA O STARETE FERMI PER SEMPRE!! maurizio grosso




Vetrina Ricami

12 commenti:

  1. A proposito dei settantottisti: la provincia di Caltagirone ha l'80% della forza lavoro quindi un peso in termini di soldi prelevati dalle buste paga e dalle quote della disoccupazione rilevante per i "sindacati" queste pseudo associazioni di mangia soldi sulle spalle di chi lavora, sacrificando il restante 20% dei lavoratori degli altri distretti ci usano come merce di scambio per le loro trattative e per le loro (che poi fanno sembrare NOSTRE rivendicazioni)!!! Quindi aprite gli occhi e cancellatevi da queste pseudo corporazioni sanguisughe e saprofite,nonchè parassite infestanti ed inestirpabili...!!! Franco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavoratori forestali discriminati . Presidente intervenga
      io non sono contro i lavoratori che gia' sono stati avviati perchè sono persone bisognose e non mi abbasso a queste fangate sindacali Presidente intervenga

      Elimina
  2. Hai centrato il problema,queste corporazioni sono i "GIUDA" della società,che in questo caso ti vendono anche per meno di trenta denari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali trenta denari,ti vendono anche per molto meno, e poi quando ci sono le elezioni ti vengono anche a cercare, quasi costringendoti a votare per chi gli fa comodo,perchè a livello personale gli ha promesso qualcosa in cambio dei voti portati!

      Elimina
  3. E' la prima volta che apro questo "SITO" e sto leggendo che ci sono disparità di trattamenti tra lavoratori dei diversi distretti! Mi sorge un dubbio....forse gli agenti tecnici non hanno una linea comune di comportamento e presentano i loro progetti sul territorio in modo alquanto bizzarro e approssimativo?

    RispondiElimina
  4. Anche tu hai ragione.....gli agenti tecnici o chi è incaricato dei vari progetti, non è iscrtitto a nessun sindacato "per tacito e coercitivo accordo con l'AZIENDA" E poi che gliene frega dei Sindacati a loro, tanto la busta paga la ricevono lo stesso ogni 27 del mese!

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo ho solo questo lavoro di settantottista(anche se sono laureato e professore)e penso che molti altri siano nelle mie stesse precarie condizioni. Quindi farei un appello non ai sindacati, ma direttamente al Sig.Presidente della Regione Siciliana: non ascolti le rivendicazioni sindacali, ma venga in qualche cantiere mentre lavoriamo ed ascolti e viva per un giorno la nostra realtà. Poi ne trarra le giuste conclusioni...la aspettiamo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estendo l'invito al Presidente della regione Sicilia anche io; Sig. Pres. Crocetta sono un lavoratore precario del distretto 3 di Catania; per favore venga a trovarci e almeno ci dia un barlume di speranza sul nostro impiego nel futuro! Venga almeno a spendere due parole per chi ha creduto in Lei, ci prospetti un futuro migliore, perchè ne abbiamo veramente bisognio. Grazie a presto, P.S. se può e se vuole venga in anonimato, si faccia una passeggiata in montagna come un comune turista, e dove vede chi lavora si fermi a parlare un po' Grazie.

      Elimina
  6. concordo in pieno....venga presidente Crocetta nei nostri cantieri veda lei in prima persona ...chi lavora e chi invece non fa niente aggravando cosi i costi....venga..da solo.

    RispondiElimina
  7. E' un utopia quella di vedere i nostri "politici" tra la gente comune. Quando decidono di fare un bagno di folla si fanno annunciare dalla stampa e dai masmedia ed arrivano con tanto di scorta, portaborse addetti agli pseudo lavori ed un codazzo di controfigure pagate per fare domande preventivamente concordate e fare finta di essere contenti e soddisfatti. Insomma è come quando Mussolini vedeva sempre gli stessi carri armati spostati da una citta all'altra. Cambiano i regimi ma lo scenario è sempre lo stesso!

    RispondiElimina
  8. Tutte belle parole ossequianti inviti ed anche sproloqui...... Si deve sapere programmare la spesa, indicare progetti ad ampio respiro ed a lungo termine con finalità rivolte alla tutela reale del patrimonio territoriale ed alla prevenzione attiva. Detto ciò è come se non ho detto niente. Rendiamo l'azienda produttiva o almeno riduciamo al minimo le perdite:

    RispondiElimina

Blogger Template by Clairvo