Visualizzazioni totali

Forestali siciliani !!


Come vi avevamo comunicato il sifus parlera' con tutti i gruppi parlamentari. Vogliamo mattere tutti davanti alle loro responsabilita' senza dare la possibilità a nessuno di nascondersi dietro un dito: o votano la nostra proposta di legge sulla stabilizzazione o non vogliono la stabilizzazione. Parleremo con tutti, da destra a sinistra. Ascolteremo come la pensano tutti e lo racconteremo a voi e alla stampa. L'obiettivo è quello di stanarli, di far si, che le cose che ci raccontano oggi, siano le stesse cose per cui si batteranno domani dentro la commissione bilancio e in sede di voto all'ars. Se oggi ci raccontano una favola e domani si tirano in dietro, almeno avremo le prove per sputargli in faccia.
Obiettivamente vi posso assicurare che le impressioni che abbiamo avuto da questi incontri sono buone: avete letto le dichirazioni dell'on. Musumeci e quelle dell'on. Ardizzone. Dell'on. Musumeci avrete sicuramente letto pure gli atti conseguenziali.
Tuttavia, le dichiarazioni piu' interessanti mi sono sembrate quelle del pd ( non abbiamo ancora avuto il tempo di scrivere il comunicato stampa, lo faremo prima possibile). L'on antonella milazzo, in rappresentanza del capogruppo, on. Gucciardi ( che per un imprevisto dell'ultimo minuto non ha potuto partecipare all'incontro) non solo, conosce bene la nostra proposta di legge, ma addirittura, ha individuato, ulteriori canali da dove attingere i fondi necessari alla copertura finanziaria della proposta medesima. Questo per noi è ottimo, in quanto, oltre all'impegno a sostenere a legge, abbiamo avuto modo di constatare la volonta' a migliorarla per farla passare piu' facilmente.

Lo stesso impegno a sostegno della nostra proposta di legge, lo ha assunto l'on. Ferrandelli ( con il quale abbiamo scoperto di conoscerci gia' da lungo tempo per motivi legati ad altro), il quale, essendo vicino a parecchi nostri iscritti, è anche firmatario della nostra proposta di legge medesiama. Sia l'on. Milazzo che è della provincia di trapani che l'on. Ferrandelli che è della provincia di palermo, si sono resi disponibili a partecipare ad iniziative pubbliche organizzate dal sifus qualora gli e lo richiedessimo.
In verità, rischiavo di omettere di dire, che anche l'on. Musumeci ha dato la stessa disponibilita', cioe' a partecipare ad assemblee pubbliche del sifus per spiegare le ragioni della nostra proposta di legge sulla stabilizzazione.
In conclusione: credo che alla gia' nota strategia di lotta che stiamo portando avanti, dobbiamo aggiungere un ulteriore correttivo: cioè, ai capogruppi o deputati autorevoli che ci danno il loro impegno a sostenere la nostra proposta di legge, dobbiamo chiedere di partecipare a nostre assemblee per farglielo dire pubblicamente ( vi assicuro che gli verra' molto più difficile tirarsi indietro quando dovranno votare la legge nel palazzo). Dimenticavo di informarvi che l'incontro di giorno 25 gennaio con il capogruppo del movimento 5 stelle, on. Cancelleri, è spostato a giorno 11 febbraio.
Forestali andiamo avanti cosi'!!! Il tempo ci dara' ragione!!! Appena li avremo stretti tutti attorno alle loro responsabilita', non potranno dire di no!!!! Avanti, la lotta paga!!!Maurizio grosso

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo