CAPUTO CHIEDE INTERVENTO DEL PRESIDENTE SCHIFANI PER RISOLUZIONE VERTENZA PRECARI SICILIANI
Il Presidente della Commmissione Attività Produttive all'ARS Salvino Caputo ha inviato una nota al presidente del Senato Renato Schifani per chiedere il suo autorevole intervento nella risoluzione della problematica dei 22 mila precari siciliani, che vivono un momento di grande sconforto per la mancata copertura delle loro indennità che ne compromettono il loro futuro occupazionale dopo più di 20 anni di attività lavorativa all'interno degli enti locali siciliani. "Mi rivolgo alla Sua autorevole attenzione per sottoporre la delicata questione dei lavoratori precari siciliani. Situazione da Lei conosciuta, ma che oggi rappresenta una vicenda alquanto problematica. Il Parlamento Siciliano ha approvato il disegno di legge voto per la posizione dei 22 mila precari presso gli Enti locali siciliani
.Le chiedo, di volere inserire all'ordine del giorno dei lavori del Senato il testo varato dall'Assemblea Regionale Siciliana e consentire la proroga sino al mese di dicembre 2014".
"Le chiedo - ha concluso Caputo nella nota- un intervento a sostegno dei lavoratori ASU che non ricevono lo stipendio per il pericolo dello sforamento del Patto di Stabilità"
0 commenti: