Visualizzazioni totali

Tags

Forestali per la manutenzione del territorio !

cartabellotta, conferenza stampa, crocetta, diretta video, morte manganelli, morto manganelli, Palermo, Politica13.40. La conferenza stampa è finita. Crocetta rilascia interviste alle tv.

13.31. Cartabellotta. "Born in Sicily, come il Made in Italy. Per valorizzare i nostri prodotti. Anche il Papa dice che in Sicilia si mangia bene".

13.29. L'assessore Cartabellotta: "I forestali saranno utilizzati per manutenzione sul territorio. Usciranno dal demanio forestale. Puntiamo all'unificazione del territorio. Il riordino lo faremo così. Puntiamo anche alla valorizzazione del territorio".
13.25. "I forestali dovranno guadagnarsi i soldi. Ecco come li paghiamo".

13.21. "Le Asp sono una prateria che nessuno controlla, dove tutto può avvenire. Dove le gare sono fatte in un certo modo".

13.17. Sanità. "Pronti al ticket di solidarietà che non costa agli abbienti e garantisce chi non ha niente. Le spese della sanità sono eccessive".

13.07. "Una battuta: cominciamo a pensare alla rotazione degli assessori. E' una battuta, appunto, ma rende l'idea di quello che vogliamo realizzare".

13.04. "Non si possono togliere soldi ai poveri e alle imprese. Non è che, per esempio, dobbiamo mantenere il Cerisdi. Taglieremo capitoli inutili".

12.56. "I grillini hanno dato entusiamo, ma sulle Province ce l'abbiamo fatta con le forze che ci sostengono".

12.54. "Possiamo avviare una stagione di riforme. Abbiamo una grande responsabilità".

12.52. E' morto il capo della polizia Manganelli. Crocetta: "Sono addolorato".

12.51. "I consorzi saranno elementi di unità geografica, politica e culturale".

12.44. Sulle province: "Le risorse date alle città metropolitane le salveranno dal rischio di default".

12.42. "Province, spero che il Pdl abbia un ravvedimento operoso. Io cerco il dialogo. Non sarà ripetuto l'errore degli Ato. Non si faranno nuovi debiti".

12.41. Crocetta affronta il tema della gestione del "Patto dei sindaci", progetto per il quale ha messo a capo il consulente esterno Pezzini: "Qualcuno dice che non ha i titoli? È tra i più stimati a Bruxelles, e non lo è per la Sicilia? Qualcuno pensa che dovrei utilizzare degli interni per la task force. Ma questa storia io la seguo da quando ero europarlamentare. E l'allora dirigente generale Galati non ha cavato un ragno dal buco. In un anno non hanno fatto nulla, lui è gli interni. Persino il povero Lombardo è stato preso in giro".

12.36. Su interni e nomine: "La Sicilia ha scienziati che non producono una carta".

12.27. "Su Gesip il governo fa scaricabarile".

12.24. Crocetta: "Nessuna differenza di posizione tra me e Bianchi. Ci siamo trovati davanti a una posizione ferrea del Comune di Palermo. Noi non finanzieremo progetti improduttivi".Live Sicilia

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo