Visualizzazioni totali

Tags

Roma, rapina una macelleria 'Tradito' dalla felpa con il 46, il numero di Valentino Rossi


Roma, 18 agosto 2012 - E’ stata una felpa di colore nero con impresso in bianco il numero 46, quello con cui corre Valentino Rossi, a tradire l’autore di una rapina in una macelleria avvenuta in via Casilina.
LA RAPINA - Nel primo pomeriggio di ieri, indossando un casco, il rapinatore è entrato nel negozio e dopo aver minacciato i clienti con una pistola si e’ fatto consegnare i soldi contenuti in cassa allontanandosi subito dopo a bordo di una moto.Il giovane, 22enne romano, noto alle forze di polizia, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di rapina a mano armata dagli agenti del commissariato Casilino diretto da Antonio Roberti.

Gli agenti giunti sul posto hanno esaminato le immagini delle telecamere presenti all’interno e all’esterno dell’esercizio commerciale, soffermandosi su alcuni particolari utili a risalire all’identità del responsabile: la felpa di colore nero indossata e il numero di targa della moto utilizzata per la fuga e da accertamenti risultata rubata.
LA FELPA - Nel corso delle indagini, gli investigatori sono risaliti anche a un’auto che il rapinatore aveva utilizzato in una fase successiva della fuga: i tempi del giovane che l’aveva avuta in prestito dal legittimo proprietario corrispondevano a quelli del “colpo”. Accertata la sua identità, i poliziotti si sono presentati a casa dell’uomo. E a fugare ogni dubbio ha provveduto proprio la felpa con il numero 46, nascosta nell’auto sotto il sedile del conducente.

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo