Visualizzazioni totali

Comunicato per il 5 Settembre 2012


FORESTALI SICILIANI!!!!!
MERCOLEDI 5 SETTEMBRE è UN GIORNO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER IL COMPARTO AGROFORESTALE. PERCHE'?
1) NEL PRIMO POMERIGGIO L'ARS è CHIAMATA AD INIZIARE A DISCUTERE PER POI VOTARE O MENO, LA PROPOSTA DEL GOVERNO CHE PREVEDE IL REPERIMENTO DI 190 MILIONI DI EURO PER IL DIPARTIMENTO AZIENDA FORESTE E 190 MILIONI PER IL CORPO FORESTALE ( COME RIPORTATO DAL GIONALE DI SICILIA A PAG.3 IL 30 AGOSTO U.S). SE L'ARS DOVESSE VOTARE POSITIVAMENTE, ANCHE SE USCENDO DA SOTTO UN TRENO, DOVREBBERO ESSERCI DISPONIBILI, ( SE LA MATEMATICA NON è UN OPINIONE) TUTTI I FONDI NECESSARI A GARANTIRE I LIVELLI DELLO SCORSO ANNO. QUESTO PERCHE' UNA CINQUANTINA DI GIORNATE LAVORATIVE PER GLI ADDETTI ALL'ANTINCENDIO DOVREBBERO ESSERE GARANTITE DALLE SOMME LEGATE ALL'ACCORDO, STIPULATO NEI GIONI SCORSI, CON IL MINISTERO AI BENI CULTURALI.

IL MONDO AGROFORESTALE DEVE FARE OGNI SFORZO PERCHE' L'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA SI ESPRIMA FAVOREVOLMENTE, ALLA PROPOSTA DEL GOVERNO DI CUI SOPRA.
COME SIFUS, MERCOLEDI 5 SETTEMBRE POMERIGGIO, IN OCCASIONE DELL'AVVIO DELLA DISCUSSIONE SULLA VARIAZIONI DI BILANCIO, SAREMO SOTTO L'ARS A MANIFESTARE PERCHE' VENGANO RECUPERATE LE RISORSE CHE CONSENTONO GLI STESSI LIVELLI OCCUPAZIONALI DEL 2011, E DUNQUE, PER L'ACCELLERAZIONE DEL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI PREGRESSI A TUTTI, PER SCONGIURARE I LICENZIAMENTI DEI LAVORATORI ANTINCENDIO E GLI IMMEDIATI AVVIAMENTI DEI LAVORATORI DELLA MANUTENZIONE.
2) ALLE ORE 9,30 DEL 5 SETTEMBRE è INDETTA L'ASSEMBLEA REGIONALE SIFUS APERTA A TUTTI IN CUI VERRANNO ASSUNTE DECISIONI FONDAMENTALI PER IL SOSTEGNO ALLA PROPOSTA DI LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE, CHE è PASSATA ALL'UNANIMITA', DA 2 COMMISSIONI PARLAMENTARI DELL'ARS.
DATA L'IMPORTANZA DELLE INIZIATIVE DI TUTTA LA GIORNATA DEL 5 SETTEMBRE, SI INVITA ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE.


MAURIZIO GROSSO

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo