Visualizzazioni totali

Tags

Accoltella una donna in strada a Caltanissetta, poi rientra a lavoro


Deve rispondere di tentato omicidio, un uomo di 31 anni, di Caltanissetta, arrestato dalla sezione volanti della questura. Giuseppe Turco, un programmatore informatico, avrebbe accoltellato per strada, una donna di 45 anni, e poi sarebbe andato in ufficio, come se niente fosse, dopo essere passato da casa per cambiarsi.
Gli inquirenti ipotizzano una specie di vendetta personale, scaturita dal fatto che la vittima si sarebbe rifiutata di intrecciare con lui una relazione sentimentale. A soccorrere la donna sono stati gli agenti di polizia, dopo una telefonata giunta al 113.
Quando sono arrivati in via San Giovanni, hanno trovato la vittima, ferita al torace e alla testa, ancora in lacrime; immediatamente è stata soccorsa e portata in ospedale. Successivamente avrebbe indicato alla polizia il nome del suo aggressore che, raggiunto sul posto di lavoro, è stato arrestato. Durante una perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato un giubbotto, ancora sporco di sangue su una manica. Si è accertato che Turco conosceva da diversi mesi la donna, amica della madre, e che negli ultimi tempi aveva tentato invano di instaurare con lei una relazione sentimentale; intenzioni evidentemente non corrisposte.  

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo