Visualizzazioni totali

Tags

Forestali siciliani!!!!


 Se il presidente crocetta difende tutti i siciliani come ha difeso (sic) i forestali nel programma di gilletti, non ci resta che piangere!!!!
Come si fa a farsi bacchettare dalla lega e da tutti quelli secondo cui, le crisi e le catastrofi del mondo intero, accadono a causa dei forestali?
Solo chi è in malafede o è ignorante in materia si puo' fare bacchettare da questi sanguisuga legalizzati!!!!!
Il presidente crocetta deve mettersi in testa che relativamente al comparto forestale non si puo' nè improvvisare, ne' seguire i suggerimenti interessati che gli provengono dai sindacati confederali. 
Deve sedersi a tovolino e studiare le carte, altrimenti, non solo fara' ripetutatamente le brutte figure tipo quella che ha fatto nel programma di gilletti (la cosa grave è che le fa fare ai forestali onesti che vogliono la stabilizzazione), ma addirittura, portera' il comparto forestale in uno stato di coma profondo. Il presidente crocetta deve svegliarsi se vuole essere anche il presidente dei forestali!!!!! 
Noi ci permettiamo di dargli un suggerimento da questa pagina!!! Faccia propria la nostra proposta di legge sulla stabilizzazione, se la studi bene e la faccia approvare dalla sua maggioranza all'ars. Con l'approvazione di questa proposta di legge, dara' risposte concrete non solo alla lega nord e a tutti i denigratori dei forestali, ma sopratutto al patrimonio boschivo e forestale, al territorio siciliano (verra' messo in sicurezza il territorio contro il dissesto idrogeologico) e a tutti i 24 mila forestali onesti. Dimenticavo, e' mai possibile che il presidente crocetta non conosca nemmeno il numero esatto dei forestali siciliani? In quale regione opera? Il sifus e' ancora a sua completa disposizione per aiutarlo. Ma si decida, siamo all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Maurizio grosso

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo