Visualizzazioni totali

garantiti 102 giorni di lavoro ai forestali

Positivo l’esito dell’incontro sindacale svoltosi questa mattina con la Comunità Montana “Alta Irpinia” in Calitri: garantite ai lavoratori Idraulici forestali OTD n. 102 giornate lavorative per il corrente anno. Un traguardo raggiunto grazie alla buona concertazione tra le Federazioni Sindacali di categoria (Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-UIL) e i Dirigenti dell’Ente Montano, ed all’efficienza dei tecnici dell’Ufficio Forestazione che sono la linfa operativa della Comunità Montana per la progettazione delle opere di cui ai fondi FSC. 







"Un risultato - si legge nella nota della Fai Cisl - che contraddice le “cornacchie” che in questi mesi hanno più volte denigrato l’operato del sindacato e dell’Amministrazione dell’Ente, a volte anche inventandosi incontri, mai svolti, con l’Assessore Regionale all’Agricoltura. Questa è la risposta che solo un sindacato operoso e attento, può dare al mondo del lavoro, ai precari, per superare l’attuale stato di crisi occupazionale".
"Il nostro impegno è ora rivolto alla modifica della legge 11/96, una legge che non và solo rivista superficialmente, ma dovrà contenere fondamenti certi per la garanzia occupazionale degli addetti, per la salvaguardia, tutela e sviluppo del territorio montano di cui la Regione Campania fortemente necessita”, ha afefrmato il segretario provinciale Fai Cisl Raffaele Tangredi.


Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo