Visualizzazioni totali

AGRICOLTORE DI FONDI SCHIACCIATO DALLA MOTOZAPPA, E’ GRAVE

AGGIORNAMENTO – Ha un’identità il bracciante agricolo feritosi nel pomeriggio di venerdi mentre era intento a lavorare un fondo con l’ausilio di una motozappa che, per cause non ancora bene accertate, gli è finita addosso, ferendolo gravemente agli arti inferiori.

L’uomo, che ha rischiato di essere travolto dal pesante mezzo agricolo, per sua fortuna è rimasto “solo” impigliato nelle zappette e c’è voluto l’intervento della squadra “boschiva” 11A, del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Terracina, che presta servizio a Fondi dalle 08,00 del mattino alle 20,00 per la copertura del  turno diurno, per riuscire a tirarlo fuori dalla posizione in cui era rimasto incastrato.
L’immigrato, di nazionalità indiana, sulle cui generalità più dettagliate i Vigili del Fuoco hanno mantenuto il rispetto della privacy, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Alfredo Fiorini” di Terracina dove è operativo il reparto di Ortopedia e dove l’extracomunitario è stato inizialmente classificato come “codice rosso”. Nella giornata di sabato gli ulteriori controlli stabiliranno se le sue ferite non comporteranno conseguenze drammatiche per la ripresa della capacità di deambulazione.
Intanto si è pure attivato l’ufficio dell’Asl, preposto al controllo della sicurezza sul lavoro, per verificare se le condizioni in cui operava il poveretto erano rispondenti alle normative di legge.



Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo