ON CAPUTO CONTRO L'ASSESSORE VECCHIO: 'LA SUA NOMINA È L'ESEMPIO DELLA POLITICA CLIENTELARE DEL GOVERNO LOMBARDO'
Ad accendere l’ira dell’On. Salvino Caputo sono state ancora una volta le dichiarazioni al vetriolo dell’Assessore Andrea Vecchio,il quale negli ultimi giorni non se n’è risparmiata nemmeno una entrando in tackle su tutti i deputati asserendo che non avrebbero più dovuto candidarsi alle prossime regionali dichiarando: “La revisione della spesa non è stata votata dall’assemblea perché i deputati regionali sono già in campagna elettorale già da un mese, e quando si è in campagna elettorale non si possono votare provvedimenti che prevedono ripercussioni sul bacino elettorale di cui ognuno si deve curare”;
e ancora mentre oggi presenziava all’inaugurazione del nuovo aeroporto di Pantelleria: “Questi deputati regionali si sono dimostrati piccoli e meschini perche' l'unico interesse era quello di soddifare appertiti e clientele" , ed infine "Io pensavo di occuparmi di Infrastrutture, come strade o autostrade, invece mi sono dovuto occupare da giugno ad oggi di di piccole beghe, ad esempio di trasportatori famelici. La verita' e' che la Sicilia e' un popolo di accattoni pronto a stendere sempre la mano".Non si è fatta attendere la replica dell’On Caputo il quale dichiara: "Un assessore nominato da Lombardo per soddisfare la politica clientelare nel catanese che verrà ricordato dai siciliani per la catastrofica situazione dei trasporti nelle sole minori la cui risoluzione è stata merito del Sottosegretario Elio Cardinale, del Prefetto di Palermo e dei sindaci. L'unico elemento di novità di Andrea Vecchio è stato il cambio del lampadario. Credo che i siciliani lo ricorderanno a lungo".
"Il Governatore Lombardo - continua Caputo. - ha affidato un assessorato strategico ed importante quale quello dei trasporti in Sicilia ad un soggetto incapace, assente e petulante. Abbiamo affrontato situazioni gravi ed emergenze sociali legate alla questione dei trasporti e non abbiamo - conclude Caputo - avuto nessun intervento da parte di questo assessore che ha messo in ginocchio i trasporti nelle isole minori con rischio per la salute pubblica e con danni per le attività economiche".
0 commenti: