Visualizzazioni totali

Tags

Palermo, scappano dalla polizia con un bimbo di sei anni in auto e vanno a sbattere: arrestati



Una coppia aveva 3 chili e mezzo di coca nella vettura insieme al piccolo

Incensurati, con un bambino in auto, hanno tentato la fuga a un posto di controllo. Inseguiti dagli agenti nelle strade del quartiere del capoluogo siciliano finché il conducente, in un estremo tentativo di dileguarsi, è andato a sbattere
Palermo, 17 agosto 2012 - Trasportavano tre chili e mezzo di cocaina sulla loro auto, con a bordo anche il figlio di sei anni, una coppia di corrieri arrestati a Palermo dalla polizia.


L’utilitaria è stata poi perquisita con un cane antidroga e nella fodera del tetto è stata scoperta la cocaina, del valore di circa 400.000 euro. L’uomo è stato pertanto trasferito nel carcere dell’Ucciardone e la donna al Pagliarelli. Il bambino è stato affidato alla nonna.
Pietro Vitale, 29 anni, e Angela Spina, 27 anni, incensurati, erano col bambino su una Y10, fuggita a un posto di controllo in viale Strasburgo e inseguita dagli agentinelle strade del quartiere di Pallavicino finché il conducente,in un estremo tentativo di dileguarsi, è andato a sbattere contro una delle vetture della polizia ed è stato costretto a fermarsi in via Magnesia.

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo