Visualizzazioni totali

Tags

Va a coltivare il terreno cade e muore annegato


Tragedia nelle campagne di Santa Cristina Gela. Stefano Spinella, pensionato di 72 anni, è caduto in una scarpata finendo nelle acque del fiume Eleuterio. L'uomo ha perso i sensi ed è morto annegato. Il corpo recuperato dai vigili del fuoco



Era andato a coltivare il suo terreno a Santa Cristina Gela, ma è morto cadendo in una scarpata. Tragedia per una famiglia che abita a Marineo. Dopo un giorno di ricerche i carabinieri hanno trovato il corpo di un pensionato, morto per anneggamento. Secondo la prima riscotruzione dei militari, Stefano Spinella, 72 anni, è prima caduto perdendo i sensi e poi è annegato nel fiume Eleuterio.

La denuncia di scomparsa è arrivata ieri in tarda mattinata da parte dei familiari di Stefano Spinella, pensionato di Altofonte che abitava a Marineo. C'è voluto un  giorno di ricerche per localizzare il corpo della vittima.

Intorno alle 21 i carabinieri hanno ritrovato il suo corpo senza vita che galleggiava nelle acque del fiume Eleuterio a Santa Cristina Gela, in contrada Scanzano. A recuperare il cadavere i vigili del fuoco.

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo