Forestali a Palermo !!
FORESTALI SICILIANI!!! IL SIFUS GIOVEDI MATTINA ALLE ORE 10.00 SI è AUTOCONVOCATO ALL'AZIENDA FORESTE DEMANIALI REGIONALE DI PALERMO (VIALE LIBERTA' 97) PER PARLARE CON L'INGEGNER DI ROSA IN QUALITA' DI RESPONSABILE DELL'AZIENDA MEDESIMA E DELL'ISPETTORATO.
L'INCONTRO, PURTROPPO è FORZATO, INFATTI, SI FARA' CON LO STRUMENTO DELL'AUTOCONVOCAZIONE, ED HA COME OBIETTIVO, NON DI CAPIRE COME STANNO LE COSE RELATIVAMENTE AL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI DI NOVEMBRE E DICEMBRE, MA PER PRETENDERE CHE TALI STIPENDI, VENGANO PAGATI SUBITO.
L'AUTOCONVOCAZIONE NON è UNO SCIOPERO GENERALE, MA CIO' NON SIGNIFICA CHE I LAVORATORI FORESTALI NON POSSONO PARTECIPARE.
IO CREDO CHE DEBBANO PARTECIPARE ALMENO:
1)TUTTI QUELLI CHE SONO STANCHI DI FARSI PRENDERE IN GIRO;
2) TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DA FACEBOOK E NON HANNO MAI PARTECIPATO AD UNA INIZIATIVA DEL SIFUS.
LA NOSTRA è L' AUTOCONVOCAZIONE DEL GRUPPO DIRIGENTE DI UN SINDACATO DI BASE. NEL SINDACATO DI BASE è LA BASE IL GRUPPO DIRIGENTE, QUINDI, SIETE TUTTI AUTOCONVOCATI.
CI VEDIAMO A PALERMO DOMANI!!! maurizio grosso
FORESTALI SICILIANI!!! SE TUTTI QUELLI CHE MI INVITANO QUOTIDIANAMENTE AD ORGANIZZARE SCIOPERI E RIVOLUZIONI, DOMANI PER CASO SI DOVESSERO TROVARE ALL'AZIENDA REGIONALE DI PALERMO, CREDO CHE OLTRE GLI STIPENDI , SAREMMO IN GRADO DI FARCI FARE LA LEGGE SULLA STABILIZZAZIONE.
PURTROPPO, INVECE, SUCCEDE SPESSO CHE QUESTI RIVOLUZIONATI INCATENATI, IL GIORNO IN CUI GLI ROMPI LA CATENA PER PORTALI ALLA LOTTA, HANNO IMPEGNI CHE AVEVANO PRESO PRIMA.
STO METTENDO LE MANI AVANTI ?
DOMANI CI VEDIAMO A PALERMO. TUTTI!!! maurizio grosso
FORESTALI SICILIANI!!! ANCORA NON SO SE SUCCEDE NEL RESTO DELLA SICILIA, MA IN PROVINCIA DI CATANIA SUCCEDE CHE, I CONFEDERALI, APPENA HANNO SAPUTO CHE DOMANI MATTINA ANDREMO IN GITA ALL'AZIENDA DI PALERMO, STANNO DICENDO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA PAGHERANNO TUTTI GLI STIPENDI. PUO' DARSI CHE, SE LA GITA A PALERMO LA ORGANIZZAVAMO PRIMA, I SOLDI ARRIVAVANO PRIMA?
OGNI VOLTA CHE ANDIAMO A PALERMO, PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, I CONFEDERALI VI COMUNICANO CHE IL PROBLEMA è RISOLTO. RICORDO ANCORA 2 NOSTRI SCIOPERI GENERALI DEL 5 E DEL 26 SETTEMBRE 2012: VI INVIAVANO I MESSAGGINI CON I QUALI VI INFORMAVANO DI RECARVI ALL'UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER ANDARE A FIRMARE IN QUANTO ERANO ARRIVATE LE CHIAMATE.
CON UN COLPO DI MESSAGGINO MAGICO, I CONFEDERALI ERANO IN GRADO DI SPOSTARE LO SCIOPERO DALL'ARS, ALL'UFFICIO DI COLLOCAMENTO. QUI, I FORESTALI ASPETTAVANO LE CHIAMATE CHE NON ARRIVAVAVANO MAI E DI COMPLETARE LE GIORNATE LAVORATIVE COME DA ACCORDO 2009.
VE LI RICORDATE QUESTI MIRACOLI? ASPETTATEVENE ANCORA, CON LA BOCCA APERTA!!!
SANNO CHE ABBOCCATE SEMPRE!!!!! maurizio grosso
0 commenti: