Visualizzazioni totali

Tags

Caricata DS agricola sul sito INPS

Cari amici e colleghi, faccio presente che ho appena visionato sul sito INPS il caricamento della somma della disoccupazione agricola relativa all'anno scorso. Io parlo della provincia di Palermo, ma sicuramente a momenti o a giorni saranno visibile un pò tutte le altre province. E' chiaro
che la visione è possibile soltanto mediante il codice PIN del singolo cittadino, e per coloro che sono registrati al sito. Chi non è in possesso del PC può recarsi presso il centro CAF di appartenenza presentando il proprio codice identificativo.


Sondaggio Competenze Forestali

Sondaggio Competenze ForestaliSondaggio Forestali


Vetrina Ricami

4 commenti:

  1. in quale sezzione devo guardare, io o il pin.grazie

    RispondiElimina
  2. Perchè ancora non pubblicate le graduatorie antincendio e braccianti?

    RispondiElimina
  3. Scuste io sono distretto 3 Palermo e nn riesco a visuizzare la disoccupazione 2013, su quale sezione devo guardare?
    Grazie

    RispondiElimina
  4. VISIONATA E IL 6/6/13 HO LA DISPONIBILITA' IN BANCA

    RispondiElimina

Blogger Template by Clairvo