Visualizzazioni totali

Live ARS: Udite, Udite !

Da notizie che giungono da  Palermo, i lavoratori forestali tesserati  con i confederali, hanno reagito con il proprio rappresentante sindacale Tonino Russo alla dichiarazione che l'accordo del 2009 non potrà essere più essere rispettato, in quanto soggetto a tagli. Immaginate quello che è successo : ........... contestazioni e insulti verso il proprio sindacalista, preso anche a colpi di bandiera proprio della CGIL !!!!!!.
Vedete cari colleghi, con gli inganni  non si conclude niente e questo purtroppo lo si sapeva, il Sifus lo predica da tanto tempo,e rivendicava la situazione critica , invitava la gente a capire  il momento , le difficoltà e l'incertezza di reperire i soldi , ma per i confederali non era un problema, perchè loro avevano parlato con Crocetta e c'era un accordo con il Governatore, quindi tutto a posto !!. 
Aprite gli occhi colleghi forestali!, si continua a speculare dietro le spalle del misero operaio con lo scopo di ignorarlo dei fatti evidenti . Comunque pomeriggio il Sifus sarà ricevuto all'ARS per valutare bene la situazione, ma il rischio di non fare nemmeno le giornate di garanzia (78-101-151) c'è, ma si cercherà di arrivare ad un accordo positivo, pensando sempre che i tagli sono reali , ma non lo possono essere solo per i forestali !!
Antonio David




Sondaggio Forestali Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo