Visualizzazioni totali

Tags

LAVORATORI FORESTALI


si è svolto stamattina l’incontro tra le segreterie regionali di Flai, Fai e Uila con il Direttore Regionale dell’Azienda Foreste. ci è stato comunicato quanto segue:

l’Azienda nei prossimi giorni procederà alla programmazione generale per tutto il 2013 sulla base delle risorse finanziarie appostate nel bilancio della Regione (150 milioni di euro) che molto probabilmente sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì;

nei primi giornidi giugno procederanno agli avviamenti di tutti i 101/isti per le attività riguardante i viali parafuoco,

ed a seguire saranno avviati tutti i 78/isti per effettuare un primo turno di lavoro, prima della sospensione estiva, per riprendere poi a settembre. Tutto quanto detto per evitare di pregiudicare la possibilità di effettuare le giornate previste dell’accordo del 2009 che, come sapete, sarà una vertenza da continuare nei confronti del Governo Regionale.

Il Direttore nei prossimi giorni avrà un incontro con i dirigenti delle UPA per definire, nel dettaglio, i ragionamenti che sono stati oggetto del confronto e, subito dopo, è stato concordato un ulteriore incontro con l’intendimento di arrivare a un protocollo d’intesa scritto.

Le segreterie provinciali hanno già chiesto un incontro al dirigente dell’azienda foreste di Palermo, al più presto definiremo i dettagli riguardanti gli avviamenti nella nostra provincia.

Sondaggio Competenze Forestali

Sondaggio Competenze ForestaliSondaggio Forestali


Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo