Visualizzazioni totali

Tags

Incidente mortale sulla Catania-Palermo Perde la vita un camionista di 55 anni

Francesco Arancio, palermitano di 55 anni, ha perso la vita in un incidente che si è verificato poco dopo le 15 sull'autostrada Catania-Palermo.
Incidente sulla Catania-Palermo Perde la vita un camionista

PALERMO - Un camionista di 55 anni  Francesco Arancio, palermitano, ha perso la vita in un incidente che si è verificato poco dopo le 15 sull'autostrada Catania-Palermo. L'uomo è morto sul colpo in seguito ad uno schianto violentissimo contro il guardrail: Arancio stava viaggiando verso Palermo quando avrebbe perso il controllo del mezzo pesante uscendo fuori strada.

Nel giro di pochi  secondi la tragedia: secondo la ricostruzione degli uomini della polizia presenti sul posto, il camionista non sarebbe riuscito a riprendere il controllo del mezzo, terminando la sua corsa contro la barriera stradale. I soccorsi arrivati sul posto, nei pressi del curvone per Villabate, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita ad Arancio, che probabilmente si stava recando nel capoluogo per ricevere un carico di merce dalla ditta in cui lavorava: il mezzo pesante era ancora vuoto.

il traffico è momentaneamente bloccato in attesa della rimozione del mezzo, la circolazione viene deviata su percorsi alternativi.

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo