Visualizzazioni totali

Tags

Tenta il suicidio gettandosi in mare dal traghetto, salvato dal personale di bordo

In serata un trentacinquenne ubriaco si è lanciato in acqua da un traghetto in navigazione nello Stretto. Recuperato dall'equipaggio, ha provato nuovamente a lanciarsi in mare, poi è stato consegnato ai carabinieri, una volta approdati a Villa San Giovanni.
E' al suo secondo tentativo di suicidio ed era visibilmente ubriaco l'uomo che oggi pomeriggio dopo le 18 si è buttato da un traghetto della Caronte&Tourist in navigazione da Messina verso Villa San Giovanni. Il trentacinquenne ha scavalcato il parapetto del ponte, si è adagiato in una scialuppa di salvataggio e da lì si è lanciato in mare aperto.


Sono stati gli altri passeggeri sul ponte a dare l'allarme, consentendo all'equipaggio di recuperare l'uomo in mare. Anche a quel punto, tratto in salvo, ha provato a gettarsi di nuovo. Il personale di bordo ha avvisato i carabinieri che, approdato il traghetto a Villa San Giovanni, hanno preso in custodia l'uomo, destinato probabilmente ad un ricovero per un trattamento sanitario obbligatorio. 

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo