Visualizzazioni totali

A scuola di prevenzione incendi all'Ikea di Chieti


Ikea Chieti è stata riconosciuta in Italia come un esempio di eccellenza nell’ambito della prevenzione incendi. Venerdì 28 giugno, 40 ingegneri iscritti al corso base di prevenzione incendi faranno visita al punto vendita


Comunicato Stampa
Domani 28 Giugno, 40 ingegneri iscritti al Corso base di prevenzione incendi organizzato dall’ordine degli ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani, faranno visita al punto vendita IKea di Chieti.
Ikea Chieti è stata riconosciuta in Italia come un esempio di eccellenza nell’ambito della prevenzione incendi dai professionisti del settore, grazie ad una gestione efficace delle attività “in sicurezza” e di controllo.
Il corso, organizzato in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, è uno dei primi in Italia ed ha ricevuto il patrocinio del Ministero dell’Interno grazie alla professionalità riconosciuta a livello nazionale dei docenti.
Per Ikea la sicurezza dei propri collaboratori e dei propri clienti è un elemento fondamentale. Ecco perché IKEA promuove costantemente il rispetto degli standard di sicurezza presso tutti i collaboratori e le società fornitrici e ha stabilito nelle proprie politiche un notevole impiego di tempo e di risorse per la prevenzione degli incendi.



Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo