Visualizzazioni totali

Forestali, Rosania: è il momento di dare un segnale forte e deciso

“In questo momento - commenta Rosania - non si può fare altro che riscontrare che siamo senza stipendi da quasi venti mesi e che non c’è e non c’è stato nessun rispetto nei confronti di lavoratori che hanno dato sempre grande segno di maturità e di attaccamento al proprio lavoro. Ora, però, è il caso di dire baste e di far sentire la nostra voce, infatti, proporrei ai miei colleghi, con la speranza questa volta di essere ascoltato, di non partire con il servizio antincendio per dare un segnale forte e deciso. Ormai ci sono colleghi che non hanno neanche i soldi per rifornire di benzina le proprie auto e no credo proprio sia il caso ci continuare a dare un servizio importante come l’antincendio quando siamo stati messi da parte e non calcolati come lavoratori e come uomini. Personalmente sono molto rammaricato perchè non credo più nelle istituzioni nè nella
guida amministrativa della Comunità Montana Terminio Cervialto che ha dimenticato puntualmente, i suoi lavoratori ed i suoi operai. Io continuo a dire la mia ed a essere solo in questa battaglia, ma spero che questa volta i colleghi siano dalla mia parte ed ascoltino i miei consigli per il nostro bene e la nostra dignità di lavoratori”.



Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo