Visualizzazioni totali

Tags

Le risposte caro Assessore, si devono dare !......

Cari amici e colleghi forestali, qualche giorno fà, ho mandato una lettera all'Assessore al Territorio e Ambiente Si.ra Mariella Maggio

e avendo spiegato i nostri problemi del comparto, ad oggi, ancora non ho (abbiamo) avuto una risposta in merito. Ora fortunatamente, ho visto che era collegata con facebook , mi sono intromesso ed ho chiesto delle notizie in merito sui forestali e sulla lettera inviatagli: Vedo che nonostante abbia risposto ad un altro amico sul problema dei Pip, ha snobbato la mia domanda chiarificatrice in merito alla mia lettera. Cosa viene da pensare ?
Certamente una risposta giusta o sbagliata che sia, credo che si debba dare !!. Poi, ognuno possa rimanere del proprio parere, ma credo che prima di tutto venga l'educazione, perchè penso che "il denato fà l'uomo ricco e l'educazione lo fà signore". Probabilmente la Sig.ra  sarà impegnata nel suo lavoro, ma ricoprendo una carica, sicuramente debba dare sempre delle riposte a qualsiasi domanda o pare che le si venga posto. Forse, nella mia lettera , ho sbagliato nel fatto che mi sia presentato come delegato sindacale del Sifus e, magari questo l'abbia fatto innervosire,(visto il suo passato da confederale!) visto che non corre buon sangue tra i confederali e il Sifus (sindacato forestali uniti per la stabilizzazione): Ma parlando da padre di famiglia, volevo avere risposte da semplice forestale, tutto qui !
Credo di non avere chiesto la luna ! o no ?



Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo