Visualizzazioni totali

Tags

Galleria di Tremonzelli. Ancora un episodio 'strano e inspiegabile' vissuto da un automobilista.

Madonielive - Logo

Galleria di Tremonzelli. Ancora un episodio 'strano e inspiegabile' vissuto da un automobilista.
Riceviamo e pubblichiamo per intero la lettera che un automobilista ci ha inviato ieri 23 Agosto. Ci limitiamo solo a pubblicare senza esprimere alcun giudizio nè tecnico nè di altra natura sull'accaduto.

Salve mi chiamo Gandolfo e sono originario di Polizzi Generosa ma abito a Torino. Vi racconto un episodio strano che mi è  accaduto oggi intorno le 11:30.
Io e altri 4 amici percorrendo la galleria di Tremonzelli in direzione Palermo in fase di sorpasso di un tir che trasportava carburante, mi si spegneva la macchina, una fiat punto evo, nuova, ho acceso le quattro frecce ma nella confusione non ho capito se si siano accese realmente, perchè il conducente del tir continuava a suonare avvicinandosi pericolosamente alla mia vettura, dopo vari segni con le mani il conducende del tir ha capito ed è riuscito a superarci evitando il peggio.

Sono uscito dalla galleria a velocita' molto ridotta e alla fine la macchina è riuscita a riaccendersi.

Passate circa 4 ore dall'accaduto mi sono fermato a fare rifornimento di gpl (dovevo riempire con almeno trenta litri di gas) ma dopo soli cinque litri non sono riuscito a fare il pieno per un problema elettrico della macchina infatti l'indicatore segna vuoto. 
Poi ho spento la macchina e la chiavetta usb rimaneva accesa nonostante le chiavi erano state tolte. Sono arrivato a casa e raccontando questa storia mi hanno detto che in questa galleria erano successi altri episodi del genere. Per quasto motivo Vi sto scrivendo.

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo