Visualizzazioni totali

Tags

Il bambino gioca e strilla coltellate al padre e al nonno

Repubblica Palermo


A Pietraperzia spedizione punitiva contro i vicini di casa. Arrestati tre fratelli e la madre, che aveva sollecitato la punizione perché infastidita dalle corse del piccolo in monopattino


Spedizione punitiva contro la famiglia di un bambino perché disturbava una vicina di casa correndo sul monopattino. Protagonisti del raid una casalinga, Grazia Stella, 66 anni, e i figli Giuseppe, Salvatore e Giovan Battista Di Marca, rispettivamente di 29, 39 e 35 anni, arrestati dai carabinieri di Pietraperzia per tentato omicidio in concorso.


I tre fratelli sono accusati di avere ferito a coltellate i familiari di un bambino che giocando avrebbe disturbato il riposo della madre. L'aggressione avvenne in pieno giorno, il 9 agosto scorso, contro il padre del piccolo, Filippo La Monica, emigrato in Francia e tornato in paese per le ferie, e il nonno, Giuseppe La Monica.

Il gip del Tribunale di Enna, a conclusione delle indagini svolte dai carabinieri, ha emesso le ordinanze di custodia cautelare a carico della madre e dei tre figli. Secondo gli inquirenti, sarebbe stata proprio la signora Stella a spingere i figli a compiere la spedizione, perché infastidita dagli schiamazzi.

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo