Visualizzazioni totali

Accordo Azienda Foreste - CAS = 13 mila giornate lavorative !

E' stata firmata una convenzione triennale tra il Dipartimento Regionale Azienda Foreste Demaniali e il Consorzio per le Autostrade Siciliane. Vi si prevede il trasferimento da parte del Cas alla Regione Siciliana di circa 2 milioni di euro annui  che permetterà l’utilizzo del personale forestale per gli interventi di pulitura dalle sterpaglie delle scarpate e delle zone di sosta delle autostrade siciliane.
Un impegno per circa 13 mila giornate lavorative, con un sensibile risparmio da parte del Consorzio rispetto agli importi stimati per l’affidamento in appalto. Saranno interessate  le autostrade A/20 Messina – Palermo,  A 18/Messina -Catania,  A 18/Siracusa-Gela.

“La stipula dell’accordo è finalizzata a soddisfare la migliore realizzazione dei servizi istituzionali delle Amministrazioni stipulanti – afferma l’Assessore alle Risorse Agricole e Alimentari Dario Cartabellotta – ed a conseguire una economica gestione delle risorse attraverso la realizzazione di interventi manutentivi di cura e gestione delle opere in verde lungo e nelle aree di pertinenza delle autostrade gestite dal Cas attraverso le risorse umane  forestali ”.
Logo blogsicilia.it


Vetrina Ricami

1 commento:

  1. scusatemi,ma sul sito,metto solo il risultato, ma su facebook, la dico in maniera diversa.0,7647058823529412.

    RispondiElimina

Blogger Template by Clairvo