Visualizzazioni totali

Forestali licenziati: 'Impensabile, ingiustificabile, imperdonabile'

Sortino, Forestali licenziati: "Impensabile, ingiustificabile, imperdonabile", così Vinciullo e Bongiovanni"Siamo alle solite, viene da dire! Ieri mattina, alla buon’ora, giunge notizia che le squadre antincendio dei lavoratori forestali di Sortino sono state licenziate; pare che abbiano ultimato le cinquantuno giornate lavorative".Lo riferiscono, manifestando sdegno, indignazione, sgomento e rabbia, l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente Vicario della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS e Nello Bongiovanni, Presidente di Sortino al Centro.



"Il Governo Regionale – hanno proseguito l’On. Vinciullo e Bongiovanni – che tanto promise durante la campagna elettorale, ad oggi ha dimostrato di non discostarsi di molto da quanti, oggi inquisiti o condannati, governarono la Sicilia alla stregua di puri mercenari.
Impensabile, ingiustificabile, imperdonabile – hanno continuato l’On. Vinciullo e Bongiovanni – chiamare a ritirata “gli angeli custodi” del nostro territorio, in altre regioni è stato dichiarato lo stato di massimo rischio incendi fino al primo di settembre, mentre a Sortino il primo agosto vengono licenziate le squadre antincendio, lasciando il territorio scoperto in balia dei piromani, questa cosa puzza di “bruciato” così come la cattiva politica messa in atto ad oggi dal nostro caro governatore siculo. 
Manifestiamo – hanno concluso l’On. Vinciullo e Bongiovanni – la nostra solidarietà e la nostra disponibilità nei confronti dei lavoratori forestali e ci dichiariamo pronti ad imbracciare una manifestazione di protesta contro la politica distruttiva messa in atto nel Nostro Territorio".



Vetrina Ricami

0 commenti:

Blogger Template by Clairvo